Laboratorio COPPIA FELICE 6 NOVEMBRE 2017 h 18,00

Lunedì 6 Novembre 2017, dalle ore 18,00 alle 20,00 presso Rockland, Via de’ Barberi, 108 si è tenuto un laboratorio patrocinato da ASPIC Toscana, Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale e Associazione per lo sviluppo psicologico dell’individuo e della comunità, sul tema

“ IN COPPIA- Come rimanere sé stessi ed essere felici nella relazione”.

Il laboratorio, gratuito, ha consentito ai partecipanti di confrontarsi con il proprio modo di vivere la relazione e ha offerto ai partecipanti di confrontarsi con strumenti pratici, concreti ed utili per consentire un convivere consapevole, in armonia, rimanendo se stessi….. a cui può seguire, se interessa, della attività individuale o in coppia.

Il lavoro, è stato condotto e agevolato da Monia Viti e Andrea Amerighi,

rispettivamente Counselor e Coach Relazionale e Counselor, i quali, mediante stimolazione del gruppo hanno promosso l’osservazione reciproca e il confronto fra i partecipanti, offrendo un prezioso supporto sociale al con-vivere sereno e armonico nella relazione.

La ricerca di stimoli al cambiamento del proprio vissuto problematico e la spinta a nuove prospettive di osservazione del proprio rapporto di coppia in essere o da creare, potrà generare un nuovo modo di vivere la propria capacità di gestione della relazione, favorendo la propria autodeterminazione e diventare entrambi “portatori sani di benessere nella relazione”.

Il risvolto a carattere strettamente sociale è di grande attualità, visto che la qualità delle nostre relazioni influisce in maniera importante nel nostro modo di vedere la vita. L’opportunità per mettersi in gioco, rappresenta l’unica via che abbiamo per crescere, individualmente e in coppia.

L’evento  si ripeterà, e per partecipare gratuitamente, e/o ricevere informazioni è sufficiente inviare una mail a info@andreaamerighi.it o alla associazione: info@aspictoscana.it indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

             

                                                                                      

                                            Sudio Gr. Centro Vasari, via Vasari, 55 tel 3351497751

                                                                           www.andreaamerighi.it

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo commento